La Storia del Club

Tennis-5-Panorama

Fondato nel 1986, il Tennis Club Città dei Mille ha sempre mirato all’eccellenza sia per ciò che attiene ai servizi ai soci che per quanto riguarda l’investimento nelle strutture del circolo. La modernità della struttura e la dimensione a misura d’uomo contribuiscono a creare un clima amichevole e l’instaurarsi di rapporti di amicizia sincera tra le persone. Il circolo vanta un’attività sociale e agonistica di prim’ordine, sia per ciò che attiene all’attività sportiva che per ciò che riguarda la vita sociale.

I campi da gioco
Il Club dispone di cinque campi da gioco in terra rossa di cui 2 coperti e riscaldati tutto l’anno, 2 dotati di coperture pressostatiche solo durante la stagione invernale e il 5° realizzato a fine agosto 2015 in sintetico (Play-It). Curati in maniera professionale, i campi in terra rossa sono il fiore all’occhiello del circolo.
Completa la dotazione del circolo il campo da beach tennis (beach volley) esterno in sabbia dove poter sfidare i propri avversari abituali in un incontro a “piedi nudi” e il campo da calcio a 5 in erba naturale.

Fitness

Sempre in forma per il gioco.

Il rendimento in campo dipende anche dalla preparazione fuori. Il club offre uno spazio fitness, pensato sia per i giocatori più esigenti che per i soci che desiderano più semplicemente mantenersi in forma. L’area dispone di una completa attrezzatura per la preparazione atletica, di un funzionale bagno turco oltre che della nuova suana; ottimo per tonificare e purificare il corpo dopo l’attività fisica.

Piscina
Dopo una gradita partita, rilassarsi e distendere i muscoli è d’obbligo.
La piscina riscaldata del circolo, lunga 15 metri è l’ideale per fare una nuotata o semplicemente crogiolarsi al sole e rilassarsi in compagnia degli amici.
L’area esterna ospita una vasca da idromassaggio per 6 persone con una temperatura costantemente intorno ai 37 gradi per chi gradisse farsi tonificare da un massaggio energico.

Ristorante

Tennis a tavola.

Il club pone particolare cura ai servizi del suo ristorante; offrendo un’ampia scelta di piatti della cucina locale e mediterranea.
L’ambiente luminoso e confortevole, consente ai soci di usufruire come punto di ritrovo e di riferimento anche per eventuali incontri di lavoro, meetings e banchetti per ogni occasione.

Area relax

3 Set… poi relax.

Al termine di un intenso match e dopo un rinfrescante tuffo in piscina, in compagnia dei vostri compagni di gioco potrete rigenerarvi continuando a parlare del vostro sport preferito…